Aglio nero: proprietà e benefici

La richiesta di prodotti naturali sta diventando un fenomeno in grande crescita per la consapevolezza sull’importanza della salute. Uno dei più apprezzati è senza dubbio l'Aglio Nero di NeroSano in grado di offrire numerosi vantaggi, ad esempio, nel controllo del colesterolo e della pressione.

Ovviamente gli integratori alimentari devono essere assunti dietro consiglio del proprio medico, in base alle esigenze personali e alla propria situazione e la nostra premessa è quella di scegliere sempre e solo prodotti di alta qualità e privi di sostanze nocive. Approfondiamo quali sono proprietà e benefici dell’aglio nero, per capire come può essere utile per la salute.


Come viene realizzato l’aglio nero

NeroSano è realizzato attraverso un processo di fermentazione, utilizzando bulbi freschi di aglio Polesano DOP e DOP Biologico, regolando, l'Impianto Biotek Srl di nostra proprietà intellettuale e progettazione con particolare attenzione; mantenendo monitorato il livello di umidità che la temperatura. Dopo 60 giorni circa, termina la fermentazione subentra una fase di ossidazione dell’aglio, la quale richiede circa 25 giorni, determinando e ottenere la proprietà più volte indicata .

Al termine del trattamento, l’aglio bianco si trasforma in una colorazione nera, morbido al tatto e delicato al sapore, assumendo un piacevole retrogusto

dolce . L’intera lavorazione viene eseguita sfruttando soltanto procedimenti naturali senza additivi chimici , conservanti o aromi artificiali.


Lo staff di NeroSano Aglio - Nero.it



Logo Blog Biano.png
Logo_NeroSano-orizz_neg.png

by