Che cos'è l'aglio fermentato, ovvero l'aglio nero?

L’aglio nero o aglio fermentato NeroSano arriva dallo studio di anni e processi di fermentazione da Biotek Srl Start Up innovativa in agroalimentare. Ora, dopo anni di pandemia, sta conquistando spazio in Italia e in Europa grazie ai suoi benefici Nutrizionali e Salutistici ; Un ingradiente da scoprire!


Conoscete la fermentazione ?

Conoscete l’aglio fermentato?


Se ne sente parlare già da qualche tempo ma, ancora non si trova nel consumo quotidiano del Pubblico.


Si tratta di aglio in origine bianco Italiano Dop o Dop Biologico Il processo trasforma gli spicchi da bianco a colore scuro, dà loro un sapore dolce e ne altera la consistenza masticabile in gelatinosa


Non fa male, non contiene conservanti e nemmeno additivi chimici.


Come scritto più volte per il nostro Pubblico, l’aglio nero non è altro che aglio bianco fermentato con un processo produttivo unico e di fermentazione : "CELLA di Fermentazione" e non di cottura , realizzata e brevettata da Biotek Srl. Temperature, Umidità e pressione dell'aria dove vengono controllate da un processo unico in italia per poi posto per 30 giorni a aossidare per altri 35 giorni prima di essere presentato alla vendita.

Oggi possiamo confermare che in Italia, la società Biotek Sl non è ditta di sperimentazione ma con la ricerca e lo studio di ricerca, indice di qualità Made in Italy.


Seguiteci e richiedete il prossimo evento dove degustarlo.

Lo staff di Aglio-nero.it Nerosano


Logo Blog Biano.png
Logo_NeroSano-orizz_neg.png

by