Glicemia sotto controllo

Aggiornamento: 27 mag

Si conferma che, il contenuto di aglio nero di Nero Sano, porta a concentrazione di fosforo, calcio e proteine la dove è superiore all'aglio base bianco comune.

La fermentazione che avviene nei 65 gioni è particolarmente efficace per migliorare il metabolismo degli zuccheri, tenere sotto i livelli di glucosio nel sangue ed è un modo per salvaguardare il nostro invecchiamento.


Più ANTIOSSIDANTI e SAPORE GRADEVOLE



Come più volte detto e scritto, l'aglio diventa nero perchè i bulbi bianchi, freschi dell'aglio in origine, vengono FERMENTATI con un processo naturale senza additivi chimici per circa 40 giorni in Impanto Biotek e posti per 15 / 20 giorni a riposare in apposito stoccaggio realizzato da Biotek SRL.




In questo modo il cambiamento porta lo spicchio di colore bianco a un colore marrone mogano, quisi nero, diventando morbido e dolce e cosa gradita a tutti, perdendo il sapore disgustoso dell'allicina.


Quindi per tutti Voi il caratteristico sapore pungente che ha all'origine il bulbo "VIENE PERSO E TRASFORMATO !!


LA fermentazione permette di potenzialre di 8/10 volte di più le proprietà in origine, offrendo in modo naturale e salutistico un potente ANTIOSSIDANTE con un aumento dei flavonoidi.


Seguiteci o consultate per acquisto NeroSano al negozio www.nerosano.it

per informazioni in nostro Blog www-aglio-nero.it


Logo Blog Biano.png
Logo_NeroSano-orizz_neg.png

by