Si conferma che, il contenuto di aglio nero di Nero Sano, porta a concentrazione di fosforo, calcio e proteine la dove è superiore all'aglio base bianco comune.
La fermentazione che avviene nei 65 gioni è particolarmente efficace per migliorare il metabolismo degli zuccheri, tenere sotto i livelli di glucosio nel sangue ed è un modo per salvaguardare il nostro invecchiamento.
Più ANTIOSSIDANTI e SAPORE GRADEVOLE
Come più volte detto e scritto, l'aglio diventa nero perchè i bulbi bianchi, freschi dell'aglio in origine, vengono FERMENTATI con un processo naturale senza additivi chimici per circa 40 giorni in Impanto Biotek e posti per 15 / 20 giorni a riposare in apposito stoccaggio realizzato da Biotek SRL.

In questo modo il cambiamento porta lo spicchio di colore bianco a un colore marrone mogano, quisi nero, diventando morbido e dolce e cosa gradita a tutti, perdendo il sapore disgustoso dell'allicina.
Quindi per tutti Voi il caratteristico sapore pungente che ha all'origine il bulbo "VIENE PERSO E TRASFORMATO !!
LA fermentazione permette di potenzialre di 8/10 volte di più le proprietà in origine, offrendo in modo naturale e salutistico un potente ANTIOSSIDANTE con un aumento dei flavonoidi.
Seguiteci o consultate per acquisto NeroSano al negozio www.nerosano.it
per informazioni in nostro Blog www-aglio-nero.it